domenica 13 febbraio 2011

Domenica


Capita anche a voi di avere tante idee ma  poi, all'atto pratico, sono talmente confuse che sembrano una più brutta dell'altra?
Beh a me,ultimamente,purtroppo capita abbastanza spesso...sono nella fase vorrei ma non posso o potrei ma non voglio...e quindi questo caos si ripercuote anche sulla lucidità con cui di solito scrivo i miei post...
Per farla breve,non sapevo cosa scrivere,tante idee ma nebulose...

Ma,poichè ho un account flickr che uso pochissimo ho pensato di cercare in quel vastissimo archivio qualche foto che  si accordasse alla giornata di oggi: DOMENICA  che purtroppo,almeno qui,è tornata ad essere grigia e tristanzuola!



good morning



un bel caffè per cominciare... preparato con il cuore...




cozy




mentre il nostro amico peloso continua a ronfare...




milk&rum



leggere qualche bella rivista di home interiors...





friday

a little bit




rainy
white



Questo è il modo che ho scelto oggi per augurarvi una bellissima domenica...



vintage glass

40 commenti:

  1. Mi sembra che tu abbia scelto belle immagini per augurarci una buona domenica!Qui il tempo è ancora soleggiato,ne approfitterò per un pò di sano giardinaggio!Anche a te una serena giornata!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Anche qui il tempo è peggiorato oggi... ma tanto me ne sto rintanata a casa a studiare, quindi in fondo è meglio così! ^_^
    Buona domenica anche a te, e grazie per questo augurio speciale!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  3. le piccole cose della quotidianità sono sempre le migliori! buona domenica e buon caffè! baci!

    RispondiElimina
  4. ma grazie a te per tutte le belle immagini che sempre ci mostri.... dolci gattini compresi.... colore ed alleggria con i fiori.... e oggi anche ...slurp!
    buona domenica grigia anche a te... (come qui)
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Se queste sono idee confuse, ben vengano!
    Ottima colazione e carissimi auguri!

    RispondiElimina
  6. Buona domenica anche a te, le tue foto postate sono bellissime e scelte sempre con un gran gusto
    ciao ciao
    nicoletta

    RispondiElimina
  7. Beh foto bellissime Mari...direi...che bella la tua confusione!

    RispondiElimina
  8. grazie x q.sta colazione rilassante e dolcissima assieme a te quasi come essere seduti a un tavolino di una buona pasticceria assaporando dolcetto, caffe e chiacchere fra amiche.glo

    RispondiElimina
  9. adoro le immagini con la prima colazione o in genere i vassoi da tè coi pasticcini...quindi me lo prendo con gran gusto il tuo augurio di una buona domenica :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Mari! Adoro i fiori e le bulbose in particolare, i gatti (si sa) il cappuccino e i dolci..e quindi..GRAZIE!! E buona domenica a te!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  11. ...posso dirlo?
    In questo post traspare come non mai la bellezza della tua anima!
    Ti voglio bene...

    Smack!

    Maddy

    RispondiElimina
  12. Buona domenica anche a te e grazie per le belle immagini che hai scelto di condividere!
    Roberta

    RispondiElimina
  13. Anche se per la colazione ormai non è più l'ora beh....invoglia comunque!!!
    Se il tutto poi è acompagnato da un'atmosfera così primaverile!!!!!
    buona domenica e complimenti per il numero di visite raggiunte!!
    Baciotti,Morena

    RispondiElimina
  14. Qui giornata uggiosa, meno male che ci hai rallegrato la giornata con queste belle fotografie coccolose e primaverili!
    Micky

    RispondiElimina
  15. complimenti cara!!!!
    e che belle foto!!!
    il cappuccio cuoricioso mi piacemolto

    RispondiElimina
  16. Mari diamo colpa al grigino del cielo ed alla pioggia che sta per arrivare...
    Io ho un sacco di coe da fare...sia casa che creatività ma sono qui a girovagare per blog...
    Praticamente inconcludente :).
    Debora

    RispondiElimina
  17. Che bel post! C'è tutto...fiori, gattini, caffè, dolci...Tutti gli ingredienti per una bellissima domenica. Grazie per darci questi momenti perfetti! E buona domenica amche a te. Un bacio

    RispondiElimina
  18. complimenti per le visite raggiunte! un bellissimo modo per trascorrere la domenica, tra golosità e belle visioni! buona domenica a te, cara! baci!

    RispondiElimina
  19. Ciao mari complimenti per il traguardo raggiunto, tantissime, le foto di stamattina sono stupende, grazie belli i fiori, mi hai dato un'idea di dove mettere quelli azzurri con la patata sotto che non so come si chiamano, amarillis forse, nel bicchiere stanno bene, il micione tenerissimo, tutto all'insegna del relax, almeno di domenica...ciao bacioni a presto rosa buon pomeriggio.)

    RispondiElimina
  20. A me è piaciuto tantissimo il tuo modo di augurarci una buona domenica!!
    Grazie cara
    Un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  21. Spero che tu stia passando una bella e serena domenica. Ciao Mari

    RispondiElimina
  22. Ola Mari!
    Anche da me il risveglio è stato accompagnato da un cielo grigio, ma adesso il sole sta giocando a nascondino con le nuvole, quindi va già meglio!
    Come sai i fiori mi riempiono l'animo di gioia, quindi le tue foto sono una vera iniezione di serenità e allegria per il mio cuore.
    Tanti bacioni bellezza!
    Marina
    P.S.
    Informo la carissima Rosa che i fiori azzurri si chiamano Muscari e quella che hanno sotto non è "una patata", ma un bulbo, capito Rosa!!! ;)

    RispondiElimina
  23. Ciao Mari, con una colazione così si inizia bene la Domenica ..mi piacerebbe trovare un bel caffè con il cuoricino appena sveglia...ma purtroppo è solo un miraggio !!! Ciao Buona Domenica,Liza.

    RispondiElimina
  24. ciao marina grazie ahahah, mi esprimo cosi alla buona, per far capire il concetto, muscari ok, gia' mari mi aveva illuminato su questi fiori, bacioni a tutte buona domenica e serata, ciao mari, grazie ancora della bella colazione da sogno, bacioni rosa .)

    RispondiElimina
  25. ciao buona domenica anchea voi

    RispondiElimina
  26. Ciao Mery!
    un bel traguardo...wow1
    e un bel blog!
    senti mi avevi chiesto dei bigliettini da visita o sbaglio?
    ma te li ho fatti?
    e se non li ho fatti ancora ti interessano?
    mi fai sapere?
    e perdona la mia distrazione....
    non volermene
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  27. bhe! direi che il tuo post è magnifico conostante la confusione di idee che,credimi,capita spesso anche a me....
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  28. Buona domenica anche a te Mary anche se in ritardo va bene lo stesso?^^
    Baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  29. nice to see that you like my photos
    enjoy your sunday

    RispondiElimina
  30. Come sono belli i mici delle foto che hai pubblicato.
    Come sai mi piacciono molto anche i fiori, in particolare quei vasi per giacinti (quelli con l'acqua)
    e poi i bucaneve in vaso! Io li ho sempre visti solo nei boschi, credo sia un'idea veramente bella e originale. Ho tanta voglia di primavera!!!!!
    In quanto ad idee numerose e confuse, sono una campionessa! Io sto cercando di prendere l'abitudine di scrivere tutto, per non dimenticarmi quello che voglio dipingere. Salvo poi perdere in giro il foglio stesso con scritte le idee...
    ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  31. Ringrazio
    tutte voi e in particolare Kaylovesvintage...che è l'autrice di queste foto...e che ha concesso la condivisione
    cosa che su Flickr non capita spesso
    Mari

    RispondiElimina
  32. Bellissime le foto che hai scelto e come sempre è un piacere seguirti!
    Roberta

    RispondiElimina
  33. Ciao Mary, sbaglio i micetti sono due? che spettacolo
    Bellissime immagini, sanno di primavera e ora davvero ne abbiamo bisogno
    Un abbraccione
    Graziella

    RispondiElimina
  34. Dopo una settimana con il tempo bellissimo (e le giornate passsate al lavoro) la giornata di oggi è stata uggiosa e fredda, non ti fa venire un po' i nervi?

    RispondiElimina
  35. Che fantastiche immagini... oggi non c'ero e ho visitato il tuo blog solo ora, che praticamente la giornata è finita... ma è una bella emozione anche a quest'ora, molto rilassante...

    RispondiElimina
  36. tutti questi bulbi associati nelle varie composizioni delle creazioni molto valide.
    Foto che rallegrano lo spirito.
    ciaoo Mari

    RispondiElimina
  37. Io invece ti auguro 1 buon inizio settimana ;-) e buon San Valentino!!!!

    RispondiElimina
  38. Buongiorno,

    mi sono imbattuta nel suo blog e ho scoperto queste bellissime foto, quest'atmosfera raffinata e semplice, perchè sono alla ricerca di vasi per bulbi da coltivare in acqua. Mi saprebbe dire se si possono trovare in Italia - sono a Milano - e dove ?

    Molte grazie,
    Gabrielle Florenceau

    RispondiElimina
  39. Mi dispiace Gabrielle
    io sono di Torino...ma credo che qualunque Garden Center ne sia provvisto
    buona giornata
    Mari

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...