mercoledì 16 febbraio 2011

SIA Home Fashion



Quello di oggi è un post per chi come me,vorrebbe un'abitazione piena di fiori,un vero e proprio giardino d'inverno,una serra,ma non ha il pollice verde...anzi ce l'ha decisamente rosso...

Lo so che molte storceranno il naso all'idea di fiori finti ma quelli di SIA sono talmente belli  che si fanno quasi perdonare il fatto di non esere nati da seme...


Avete voglia di sfogliare  il nuovo catalogo PRIMAVERA 2011che è on line?













tessuti naturali e candele non possono mancare nella mia ipotetica veranda ma

come potrei non notare il bulldog francese fermaporta?!






mobili in legno naturale,cornici,lampade,vasi e complementi... 

freschezza e semplicità come in una casa per le vacanze...



Aspettando che la primavera esploda in tutta la sua bellezza,c'è voglia di cambiamento e il sogno di portare un po' di giardino in casa...





bianco e giallo tenue...




azzurro e violetto...

piante e bouquets per credere che la bella stagione sia alle porte...




 un anticipo di Pasqua...




e un tuffo nell'estate con questi colori che ricordano la Grecia e il blu del Mar Mediterraneo...

tutto questo è molto altro da SIA


Un abbraccio


Mari

38 commenti:

  1. Veramente interessante questa ditta! Adesso vado a sbirciare il loro sito!

    RispondiElimina
  2. Ciao mari questo posto mi calza a pennello, ho optato anch'io per alcuni fiori finti o piante, naturalmente belle, che sembrino vere, questi sono stupendi e danno colore alla casa,non hanno nulla da invidire agli altri, poi durano tutta la vita, poi vado a vedere il sito grazie, bellissimo il cagnolone fermaporta, grazie mille buona giornata bacioni rosa.)a presto

    RispondiElimina
  3. Concordooooooo !! Sono bellissimi!!
    Belle anche le cornici.
    Devo andare a fare un salto in un negozio SIA !!
    Buona giornata!!
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  4. Se nn erro a Firenze c'è lo spaccio di questa fantastica Ditta!!! Vado a dare un occhiata al sito, a te un bacione!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Li conosco i fiori e le piante della sia... bisogna guardarli molto attentamente per capire che son finti, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  6. Belli davvero...a dir la verità in cucina ho dei fiori finti e sono molto belli e donano colore all'ambiente! Bella presentazione! Brava! Mari! Ciao Cri :-)

    RispondiElimina
  7. Conosco questa ditta!Mi piace un sacco il loro stile.
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Mi è sempre piciuto il loro stile, tanto più quest'estate che devo rinnovare casa al mare e voglio usare l'azzurro! grazie! baci!

    RispondiElimina
  9. adoro la Sia i loro prodotti li trovo eccezzionali,molto belli
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  10. Buon giorno MAri, che belle composizioni di fiori . Bacione e felice mercoledí!

    RispondiElimina
  11. Mariiiiiiiii....ma che bei fiori...che bello tutto, potessi prendere tutto quello che ci fai vedere...ahhh che sogno.

    RispondiElimina
  12. I fiori finti starebbero bene a casa mia; stando al primo piano, non c'è tutta questa luce e le piante soffrono, così non le tengo :(
    Grazie Mary, baci.

    RispondiElimina
  13. Che bei colori fanno voglia di primavera.....e poi chi lo dice che i fiori finti sono brutti...per il profumo basta spruzzarcene un pò sopra....

    RispondiElimina
  14. Adoro Sia, per fortuna qui c'è anche il loro negozio... ^_^

    RispondiElimina
  15. ehi ma la statua di Rocco? Tu non puoi non averla! ;)

    RispondiElimina
  16. Ciao Mari sono tornata dopo qualche giorno di assenza dal blog e trovo questo tuo post molto interessante. Io adoro la SIA ma più che per i fiori finti per i bellissimi complementi d'arredo che propongono...io ho diversi vasi e potish SIA, li hai visti nelmio blog.
    Baci e buonagiornata

    RispondiElimina
  17. Tutto è meraviglioso io ho quasi tutto della Sia la trovo una ditta fantastica....ma dimmi una cosa?...hanno pietrificato Rocco!!!..nooooooo!!!^^
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  18. Anche a me non piacciono molto i fiori finti, però quelli della Sia sono fantastici, e non ho resistito ...fanno bella mostra di sè sul mio caminetto assieme alla lavanda...naturalmente...bacio Anna

    RispondiElimina
  19. Bellissimi!!! E neppure io ho il pollice verde, invece mia mamma mi fa una rabbia...pensa che le vivono anni e anni le stelle di natale, diventano giganti e fanno fiori meravigliosi!...a me non le regalano nemmeno più, perchè sarebbe morte certa!

    RispondiElimina
  20. Cara Mary la collezione "Sia Home"è ogni anno più innovativa e molto esclusiva........
    anche a me non piacciono molto i fiori finti...ma qualche volta si può fare un eccezione!!!!!
    anche perchè questi sembrano veri!!!!!
    ho visto che c'è anche Rocco .....devi prenderlo!!!:):):))
    ciao
    baciotti *miciotti
    da
    *nannarè*

    RispondiElimina
  21. wooooooooow! devo informarmi meglio su questa ditta, fa delle cose incantevoli! bravissima! smack smack :-D

    RispondiElimina
  22. BHE che dire....con SIA non si sbaglia!!! Tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  23. saranno anche finti ma sono bellissimi, e poi ho un debole x Sia.
    cecilia

    RispondiElimina
  24. Lo adoro! Anch'io prima di Natale avevo dedicato un post a questo raffinato marchio... Le immagini che hai selezionato sono a dir poco splendide... un mio sogno...

    RispondiElimina
  25. In genere preferisco quelli veri, anche perché al contrario di te il mio pollice è verdissimo che di più non si può,ma i fiori della Sia sono riprodotti alla perfezione che a volte è difficile distinguerli. Sono così bravi che esportano dapperttutto, pensa che li ho trovati perfino in Norvegia.Bellissimo post.Baci Gilda

    RispondiElimina
  26. ciao passo per caso e sto sbirciando qua e la.
    fantastico qui, quante belle cose !
    ti auguro una buona giornata, anche se qui dalle mie parti piove...non so lì....
    ciao da isa

    RispondiElimina
  27. Ciao Mary,
    lo sai che proprio sabato sono passata davanti alla vetrina SIA della mia città.. hanno un mare di meraviglie è vero!!
    Ed i fiori sembrano realmente veri!
    Ho visto anche il fermaporta a forma di bulldog ed ho pensato a te.. perchè mi ricordava Rocco!!
    Buona giorna..
    ( con i capelli fatti!)

    RispondiElimina
  28. Bellissimo questo post...ora non riesco ma questa sera con calma andrò a vedere il sito.
    Grazie.
    Debora

    RispondiElimina
  29. lovely images on your blog, Mari! un abbraccio

    RispondiElimina
  30. Ciao tesoro,
    sono straordinariamente verosimili...siam sicuri che sian TUTTI finti ?!?!?
    E che dire del bullino fermaporta...li scovi tutti tu, ih ih ih !!!!!!!!!

    Un bacione!

    Maddy

    RispondiElimina
  31. io non arriccio il naso affatto perché ho visto di quei fiori finti stupendi in vita mia! e poi io che non ho il pollice molto verde li trovo piuttosto comodi perché non seccano mai =)

    RispondiElimina
  32. Ciao Mari, bellissimo post, non vedo l'ora che arrivi la primavera per arricchire i miei terrazzini di fiori e piante!!!^^


    Baci buona serata^^

    Marica

    RispondiElimina
  33. Ciao Mari, i fiori finti quando son cosi' belli,sono un bel vedere.
    Nella mia citta ' dove non si trova mai nulla, c'è un negozio che ha Sia, ma è talmente caro che spesso rinuncio,penso che i prezzi siano piu' bassi , sono questi antipatici che ti fanno pagare a peso d'oro anche la plastica piu' brutta. Dopo vado a sbirciare il sito.
    Un abbraccio
    G

    RispondiElimina
  34. Anche secondo me una casa piena di fiori è bellissima!!! :)
    Buona notte^^

    RispondiElimina
  35. Ciao tesoro!
    Hai ragione, i fiori di Sia sono bellissimi!
    Mi piace moltissimo anche quel mobile shabby con i cassetti ed il vano sotto aperto, sarebbe perfetto nel mio terrazzo.
    Bacioni,
    Marina

    RispondiElimina
  36. Que lindo!
    adoro as cores e a mesa com as molduras!

    Rosa

    RispondiElimina
  37. Cara Mari conosco SIA, è un mondo di articoli fantastici!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  38. I fiori finti non mi piacciono molto ,però devo ammettere che questi sono molto belli sia nei colori che nella fattura.Ciao Mari,bacione,Liza.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...