lunedì 11 luglio 2011

Heather Bullard



Oggi vi parlerò di una fotografa e interior designer che probabilmente conoscerete tutti visto che è famosissima e le sue foto appaiono in tantissimi siti,forum,riviste e blogs: Heather Bullard

La sua esperienza pluriennale nel campo dell'home interiors,di redattrice di prestigiose riviste e di fotografa unite alla frequentazioni di moltissimi meractini delle pulci le ha permesso di affinare il suo gusto verso lo stile vintage romantico e shabby chic


Sia nel suo sito  che nel suo blog si possono trovare immagini molto romantiche e sognanti che lasceranno senza fiato molte bloggers



io apprezzo la luce,la purezza del bianco,l'armonia dei fiori e la delicatezza delle composizioni...



sarebbe un sogno per me poter fotografare ambienti così!







ovviamente alcune cose sono un po' eccessive,troppo squisitamente americane...
e la qualità di alcune foto non mi sembra eccelsa
certo io non sono nessuno per giudicare,ma da quanto mi interesso di fotografia le pecche anche lievi mi disturbano maggiormente e visto,che la bravura della fotografa non deve essere messa in discussione credo si tratti di problemi di risoluzione delle immagini oppure di immagini che,pur presenti nel suo blog,non sono attribuibili a lei.









In tutti i casi credo siano un'ottima fonte di ispirazione per me e per le altre fotografe dilettanti!




E per tutti gli altri un bel modo per iniziare la settimana

Visto che l'ultima foto ha tratto in inganno qualche mia dolce lettrice vorrei precisare che non si tratta di Rocco (anche perchè non credo usereri per lui un collarino rosa) ma di Bambina la cagnetta di Heather Bullard...
Ho scoperto che molte di queste guru dell'interior design e fotografe famose hanno bulldog francesi...Martha Stewart ne ha addirittura due!

Che sia buonsegno?!...speriamo!

Mari




34 commenti:

  1. Ciao Mari, che espressione dolce ha Rocco, è proprio un amore! Buon inizio di settimana anche a te!!
    P.s. Le tue foto sono altrettanto belle, anche se ancora non sei così famosa!!

    RispondiElimina
  2. Io adoro Heather Bullard...ti auguro di diventare presto fampsa come lei, e anche di più.....che amore Rocco...bacio Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Mari, è tutto deliziosamente shabby, da sogno!
    Rocco è troppo bello e simpatico...)

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  4. Ciao cara un bacio ed un saluto velocissimo prima di immergermi in un'altra giornata super impegnativa!

    RispondiElimina
  5. Cia Mari!!
    Buon segno???
    Swnza ombra di dubbio le capacità le hai tutte per diventare una fotografa professionista e...hai già Rocco!!!!!
    Buon inizo settimana mmia qQueen della fotografia.
    Bacissimissimi.
    Morena

    RispondiElimina
  6. Mai dire mai, nella vita tutto è possibile!
    Grazie per le belle immagini!
    Buon inizio settimana!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  7. Ciao mari, significativa questa coincidenza secondo me, come va? spero bene, il tempo si e' assetatao dopo i diluvi dei giorni scirsi?
    Allora queste foto sono senza dubbio mozzafiato, bellissime grazie, incantevoli, i fiori hanno un ruolo importante con la gamma dei colori che ben s'abbina al resto, complimenti per il post, bacioni e buon inizio settimna baci rosa a preto.)

    RispondiElimina
  8. Ciao Mari.

    Eh sì. Abbiamo pubblicato la stessa foto e nello stesso giorno.
    Ma del resto, Heather Bullard è favolosa, quindi da prendere come ispirazione.
    Bello il post. Condivido tutto qello che pensi.

    Grazie per i tuoi commenti ai miei post. E' sempre un piacere leggerli.

    Un abbraccio.
    Barbara

    RispondiElimina
  9. Cara Mari conoscevo già la Bullard, (la adoro) ma alcune delle immagini mi sono nuove, grazie! Soprattutto amo molto le sue ambientazioni che mi danno un non so che ...
    Quella tavola con la mucca è divina!
    Un abbraccio e buon inizio settimana
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Oh Mari, these images are gorgeous. I love the styling - and especially the flower arrangments. The lilacs and roses look just perfect together!

    Sarahx

    RispondiElimina
  11. Ciao Mari, bellissime foto....oggi ti pongo una domanda....tutte queste foto sono bellissime, arredi stupendi ma, ho notato, e a volte mi chiedo, dove mettono i propri oggetti, vasellame, alimenti e scatolette, vestiti, libri, giocattoli etc etc e tutto quello che una persona raccoglie in una vita? Dalle foto si vedono dei bei decori, vasi e vasetti con fiori, ma mai armadi capienti, librerie capienti dove contenere le propri cose e in una vita ogni persona accumula parecchio, già i libri da soli e gli abiti ne occupano di spazio. Tutto bello, bellissimo ma a volte, mi sembra, poco pratico per la vita quotidiana. Non è una critica ma una considerazione che faccio ogni volta che guardo questo bellissimo stile.
    Buon lunedì! Ciao Cri : )

    RispondiElimina
  12. ti auguro di cuore di diventare ancora più famosa, sei sicuramente sulla buona strada...un ottimo inizio di settimana con queste immagini stupende un abbraccio lory

    RispondiElimina
  13. Adoro Heather Bullard (io e lei abbiamo lo stesso identico orologio sulla scala), ma trovo che Rocco non lo batta nessuno! ;)

    Diana

    RispondiElimina
  14. eheheh se vuoi fotografare abienti...beh sai come fare e se per diventare famose nell' arredamento bisogna avere un bulldog...io credo che resterò sempre sconosciuta...comunque le immagini mi piacciono...

    RispondiElimina
  15. Ciao Mari, avevo capito che non era Rocco, quegli ochioni sono da "lei", ma credo che a Rocco farebbe molto piacere conoscerla....con la tua bravura e le tue qualità , secondo me,arriverai a mete anche migliori....un bacione, Barbara

    RispondiElimina
  16. bellissime immagini, come sempre! E' bello iniziare al settimana così....quasi quasi si sente il profumo dei fiori che rallegrano queste case da sogno....buonasettimana! baci

    RispondiElimina
  17. Hai ragione, è davvero stato un bel modo di iniziare la settimana. Che belle foto, io proprio non ne sarei MAI all'altezza. Mi piace molto l'armonia degli ambienti, colori, oggetti. Mi trasmette una sensazione di freschezza, di leggerezza. Certo ora tu hai sicuramente l'occhio giusto per vedere eventuali imperfezioni o altro e questo è anche giusto visto che ti stai impegnando non poco per arrivare al tuo "obbiettivo". Buona settimana cara Mari e grazie per averci donato tanta dolcezza con queste foto. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  18. caspita,chi non vorrebbe saper fotografare cosi'?????

    RispondiElimina
  19. Ciao Mari, io l'adoro! Questa volta avevo capito che non si trattava di Rocco...ehehee..comincio a riconoscerlo :D
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  20. E tu fai bene a sognare, perchè secondo me sei sulla buona strada per diventare una grande fotografa...e magari il tuo Rocco trova anche una fidanzata fra queste modelle!!!!

    RispondiElimina
  21. hai detto bene certe cose sono squisitamente americane ergo per poterle altrettanto fotografare dovremmo andare li!cmq le foto le trovo meravigliose anche se a renderle giustizia sono assolutamente gli ambienti *_* avere una casa cosi sarebbe un sogno *_* stile country *_*
    cmq anche io che scatto e sono una principiante senza corso senza niente mi demoralizzo nel vedere poi certi fotografi eccelsi, ma è anche vero che se non ci credo per prima...è ovvio che nn ce la faccio quindi sempre e comunque crederci :)
    Norah

    RispondiElimina
  22. che dire...queste foto sono un sogno!grazie di averle condivise
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  23. Bellissime ambientazioni!
    Prima di leggere le tue precisazioni mi era sembrato che quel cagnolino non fosse Rocco, a parte il collarino anche l'espressione del musetto mi era sembrata diversa.
    Baci

    RispondiElimina
  24. Heather for president!!E' un mito...è sempre bello riguardare le sue foto..anche quando le hai già frustate con gli occhi! E vogliamo parlare di Rocco???Altro che collarini rosa...non pettina mica le bambole Lui...ti abbraccio,ci sentiamo fra qualche giorno...

    RispondiElimina
  25. foto bellissime come sempre!!!! ciao cara felice giornata!!

    RispondiElimina
  26. Cara, Mari, per me che non mi occupo di fotografia, (e purtroppo spesso si vede),come non mi occupo dello shabby chic, ma amando il bello ed il buongusto, perchè amo anche decorare casa mia, le tue foto e le foto che hai postato oggi, sono un sogno e fonte di grande ispirazione. Un abbraccio . Natasha

    RispondiElimina
  27. Ciao Mari!!! Conoscevo già questa fotografa, che non smette mai di piacermi, con i suoi lavori di impronta shabby e romantica..
    Anche tu però non scherzi, ma questo già te l'ho detto ;)
    Buona giornata cara!
    paola

    RispondiElimina
  28. Ma sai che non la conoscevo?... e ho appena comprato l'orologio della seconda foto!!! A presto...

    RispondiElimina
  29. l'espressione di Rocco è diversa!!!! ed io, poi, non ho confuso Rocco con Bambina anche perchè ... sono arrivata dopo la precisazione! Ahi, occorre essere attente osservatrici come sei tu, fotografa super, altrimenti senza capacità di osservazione come si può "creare" oggetti o fotografare angolini deliziosi??
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  30. Aiutooo, non riesco a commentare!!! Non so se ti arriverà quello che ho scritto prima...ritento! Uff, odio quando mi si cancellano i commenti!!!Riassumo: Penso che Rocco ti porterà fortuna anche se... sei bravissima di tuo!!! Le immagini sono stupende e...voglio rimanere senza fiato...vado a vedere Sito e blog...connessione permettendo!!! non ce la faccio più con questa chiavetta!!! Un abbraccio,Anna.

    RispondiElimina
  31. Ciao Mary,
    non c'è che dire, sono foto di grande effetto!
    Fanno sognare un mondo tutto soft, dolce, romantico.
    Penso che la nostra voglia di evadere dalla quotidianità piena di brutture di tutti i tipi, aumenti ancora di più guardando queste foto.
    Bacioni,
    Marina

    RispondiElimina
  32. Bravissima fotografa, immagini da sogno!!!!
    Una carezza al fantastico Rocco!
    bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  33. Che meraviglia...buona serata!
    Ciznia

    RispondiElimina
  34. nn cè bisogno di Heather o della sorellina di Rocco per confermarti che sei brava nella fotografia, trovo le tue foto già molto espressive.glo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...