venerdì 15 luglio 2011

One Lovely Blog




Oggi voglio ringraziare pubblicamente Davide del blog Segni fotografici per il premio,del tutto inaspettato,che ha voluto donarmi...
per me è davvero una novità perchè per la prima volta ricevo un premio da un uomo e,naturalmente,in ambito fotografico




Grazie Davide

Ora dovrei elencare qualche mia caratteristica ma,poichè credo di essere abbastanza loquace,credo che sappiate già fin troppe cose di me...

Sicuramente sono una persona creativa,ma credo lo siano tutte le persone che frequentano questa parte della Blogosfera...ho sempre un sacco di idee che faccio molta fatica a concretizzare,perchè al momento pratico,mi sembra non siano mai abbastanza buone e che sicuramente potrei trovarne una migliore





da quando ho scoperto la fotografia mi si è aperto un mondo nuovo e di questo sono felice

Il mio sogno sarebbe poter applicarla,magari in modo semi-professionale, alle mie altre passioni e quindi poter fotografare interni,giardini,persone (specialmente bambini) e tutto quello la parte romantica del mio animo mi suggerisce...


Ora dovrei girare questo premio ad altri bloggers...ma sono davvero troppe le persone che vorrei premiare e quindi offro questo premio a tutti quelli che passano di qui...

sappiate che i vostri commenti mi fanno un enorme piacere e,spero,che anche chi guarda e passa...magari una volta troverà il coraggio di lasciare una traccia scritta del proprio passaggio

Un abbraccio







43 commenti:

  1. trovare il coraggio per dirti che entrare in questo tuo mondo incantato è come un'aspirina quando il mal di testa si fa insopportabile....(che paragone poco romantico...) anche solo fare un'incursione ed immergersi fra le tue foto è come fare un giro con la fantasia....baci.glo

    RispondiElimina
  2. Beh Mari... tu hai due bellissime passioni, una condivisa anche con me, anche se in due concetti diversi!!! Sicuramente tu hai tanto talento per tutt'e due e quindi continua così!!!!! :D

    RispondiElimina
  3. Mari ciao, è vero oramai sei una fotografa di tutto rispetto...e Davide ha colpito nel segno. Bravissima e complimenti.

    RispondiElimina
  4. Cioa Mari come vedi......il titolo di cui ti ho insignito è quello giusto per te e la conferma arriva anche da Davide!!!
    Sei una fotografa con i fiocchi ed il titolo di Regina ti si addice in pieno!!!
    Il premio è meritatissimo ed ogni foto che pubblichi è un piacere per i nostri occhi.
    Bacissimissimissimi.
    Morena

    RispondiElimina
  5. WOWWWWW, Mary!!! Premio meritatissimo!!!
    Sei GRANDE!
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Il primo premio di fotografia!Brava la nostra Mari! Il sogno che hai e' fantastico e spero che tu possa arrivarci presto!fotografare case e ambienti e persone dev essere emozionante!!
    Io te lo auguro !!!
    Tanti bacio ed ancora buon we!
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Te l'ho sempre detto che sei fantastica...vedi che bel premio?? Grazie per averlo condiviso con noi...ma io non mi sento di "prendermelo"...le mie sono normalissime foto!!! Buon weekend!! Anna.

    RispondiElimina
  8. Complimenti Mari!!! Te lo sei proprio meritato!
    Un bacione
    Ilaria

    RispondiElimina
  9. Ciao Mari, sono proprio contenta per te, di cuore!
    Il premio è meritato perchè sei una persona molto speciale...e per questo, sono contenta di averti conosciuto!!!

    Ub bacio affettuoso

    Marica

    RispondiElimina
  10. Mari, questo è un segno che sei sulla strada giusta! Complimenti per il premio, meritatissimo!! Mi rispecchio al 100% nella prima tua caratteristica...
    Ti abbraccio :D

    RispondiElimina
  11. Non commento sempre, ma ti seguo comunque ;)
    Anche io ho recentemente ricevuto il lovely blog award, per me il primo :D
    Davide ha fatto bene a dartelo, le tue fotografie sono molto belle! E mi piace anche il nuovo layout del blog

    RispondiElimina
  12. Ciao cara mari che bel premio, sarai felice perche' inaspettato, da un uomo poi ancora di piu' complimenti, la via la troverai man mano andrai avanti, come dici tu unendo vari elementi della tua creativita', mi marito s'e' rotto un braccio, che @@, ciao baci rosa a presto buon week end.)

    RispondiElimina
  13. complimenti per il premio!
    e bellissima la foto mi piace davvero tanto!

    RispondiElimina
  14. Ti aspetto sul mio blog dei premi.

    RispondiElimina
  15. complimenti, non avevo dubbi visto le tue foto

    RispondiElimina
  16. che bella questa foto!!!!!le vecchie fotocamere mi piacciono un sacchissimo!!!

    RispondiElimina
  17. Premio assolutamente meritato, a proposito la foto della vecchia fotocamera è fantastica!!...anche io ho un trilione di idee che probabilmente non avrò mai il tempo di realizzare, ma questo non mi ferma mai, che è la cosa migliore per le creative come noi!!!!Un bacissimo!barbara

    RispondiElimina
  18. Bravissima alla nostra super fotografa! :-)

    RispondiElimina
  19. è arrivato il primo ...di una lunga serie di riconoscimenti, che ci saranno in futuro, per la tua bravura nel fotografare...che ti avevo detto?????????? crederci...bisogna crederci...sono molto felice per te ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  20. Complimentoni... è inutile dire che il premio è assolutamente meritato... un bacione!

    RispondiElimina
  21. .......l'impegno è sempre premiato! Son contenta per il premio! Bravissima! buon fine settimana!

    RispondiElimina
  22. Complimenti mari per il premio meritatissimo! Sono sicura che riuscirai a migliorare sempre più la tua vena fotografica e a realizzare i tuoi desideri!
    Un bacione
    Sere

    RispondiElimina
  23. Ciao! Sono tornata e...vittoriosa! E' andato tutto bene!
    Ho curiosato tra i post di queste ultime settimane di assenza e mi sono proprio innamorata delle tue fotografie! Quanto sei brava! Questo corso ti ha fatto diventare davvero bravissima!
    baci Baci

    RispondiElimina
  24. Complimenti carissima Mary!!!
    Effettivamente gli uomini scarseggiano in giro tra i nostri blog e ricevere un premio dall'altro sesso, fa un certo effetto!
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  25. un premio meritatissimo!! E poi è vero, alle creative frullano in testa troppe idee che poi sembrano meno valide quando si prova a metterle in opera.
    baci e fusa
    Paty
    PS: molto bello il nuovo look del blog!!

    RispondiElimina
  26. vedi quanta strada hai fatto? rava! sono davvero molto contenta per te!!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  27. Complimenti Mari per il premio meritatissimo nel tuo blog ci si trovano sempre cose speciali e questo fa capire che anche se non ti conosco di persona tu sei speciale per quello che esprimi con la tua creatività! Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  28. Ma guarda guarda...il tuo primo premio per la fotografia e pure da un maschietto.....MA E' IL MASSIMO CARA MARI! Complimenti, te lo meriti per tutto il lavoro che stai facendo. E chissà che sia solo l'inizio e che i tuoi desideri si avverino. TUTTI! Un bacione by Paola

    RispondiElimina
  29. Ok ok.... eheheheheh... mamma mia oh... ho mosso un vespaio... ma noi siamo così poco sensibili? Lo dicevo io nel mio post del premio che sono un ingenuone, ma di quelli DOC!!!!!
    Ahahahahahahahahahahah
    Mari tu non sai quanto io sia contento di tutto questo.... è vero, io guardo sicuramente di più la foto che quello che effettivamente hai creato (anche se potrei guardare anche le tue creazioni che potrebbero servirmi come regali), ma questo è il mio occhio e quando il mio occhio viene colpito dalla bellezza di una foto ben realizzata, allora non ci sono santi che tengano!!! ;)

    RispondiElimina
  30. Gioia...
    ...e io ti auguro che MOLTI tuoi sogni si concretizzino...ormai sei lanciata, scommetti che colpisci il bersaglio?

    Un bacione in un abbraccio stretto stretto!

    Maddy

    RispondiElimina
  31. Complimenti Mari per il premio! Buona serata! Cri : )

    RispondiElimina
  32. Complimenti per il premio meritatissimo...
    ogni giorno sempre più brava nelle tue foto:)
    Bacio,buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  33. Ciao Mari.
    Complimenti per il premio, anche se non mi stupisce: le tue foto sono bellissime.
    Mi ha fatto sorridere sapere che anche tu hai mille idee di cui solo poche si concretizzano. Per me è lo stesso.
    Passa un buon weekend.

    Barbara

    RispondiElimina
  34. Congratulations.....very nice done...
    Love Bianca xx

    RispondiElimina
  35. COMPLIMENTONI :D te lo meriti!!!
    Sai che nella lista di Davide ci sono anche io? :)

    RispondiElimina
  36. Congratulazioni per il premio!!!! Coltivare le proprie passioni ci aiuta a vivere più serenamente!
    Un affettuoso abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  37. Dobrý den!
    I já se přidávám a moc gratuluji k ocenění.
    Je zasloužené....
    Přeji krásné letní dny.
    Soňa

    RispondiElimina
  38. Congratulazioni per il premio! Brava Mari, buttati nella fotografia.. che noi facciamo tutte il tifo per te!!

    RispondiElimina
  39. Congratulation for the award.
    Lovely blog you have :))
    /Marie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...