mercoledì 3 agosto 2011

A casa di Marzia - seconda parte




Scusate se ultimamente i miei post non sono puntuali come un orologio svizzero...non sono in vacanza,ma sento il bisogno di rallentare il ritmo...forse l'esigenza di un po' di pausa si fa più pressante!

E' agosto,molte di voi sono spaparanzate al sole o passeggiano per verdi prati,o, come farei io,vagano,con la macchina fotografica appesa al collo,per musei,chiese,palazzi e piazze di splendide città o graziosi e pittoreschi paesi e quindi,anche chi come me non può o non vuole partire,ha meno voglio di passare il tempo attaccata ad un pc.

In tutti i casi,ho talmente tante foto da sistemare,che mi ci vorranno ore e ore seduta davanti a questo schermo e qualche foto la pubblicherò ora,giusto per non tenere fermo il mio blog troppo a lungo,e qualcuna ,a settembre,quando si ritornerà alla "vita normale"

Vi mostro delle foto più "private" del mio weekend a Sarzana



Questa è Serena,la fanciulla che Marzia chiama la "mia dolce nuorina"...e devo dire che ha ragione...è una ragazza davvero carina e dolce

ed ora un incontro "ravvicinato del terzo tipo" tra Rocco e un suo "fratellino" bullino : Dino




le immagini sono mosse...prchè le due bestiole saltavano veloci come due saette...









e per finire un paio di foto di Sarzana,una bella cittadina,a dispetto dei suoi commercianti  che si sono davvero distinti per la pochissima disponibilità e cortesia...e pensare che pensavo fossero tutti come Marzia...generosi e disponibili...








19 commenti:

  1. Ciao Mari, come mai poco cortesi? Per via del cane? Belle foto e simpatico il tuo cagnolino! Ciao Cri

    RispondiElimina
  2. le bestiole sentivano la primavera? ciao e complimenti per gli scatti
    ciao

    RispondiElimina
  3. Ecco per te il primo numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
    Per sfogliarlo gratis clicca qui:

    http://www.openkitchenmaga​zine.com/

    Puoi seguirci anche su Facebook cliccando qui:

    http://www.facebook.com/openkitchenmagazine

    Un abbraccio,
    Claudia Annie Carone, creative manager di OPEN KITCHEN MAGAZINE

    ps: ci farebbe molto piacere se tu potessi condividere i link con tutti i tuoi amici! Te ne saremmo grati!

    RispondiElimina
  4. Beh un bel modo di raccontare la parte più personale!!!!! :D ... begli scatti Mari!!! :D

    RispondiElimina
  5. ...........ma daiii! In quelle zone sono molto ospitali solitamente.....vabbè, non è un dramma...ci consoliamo con le tue bellissime e divertenti (Rocco&friend) foto......

    RispondiElimina
  6. Ciao mari sono stata anch'io li a sarzana, complimenti per le foto bellissime, quelle dei cani, era naturale che venissero mosse, e' una foto realistica, in varie sequenze, non ti ho vista nelle foto di marzia, forse ci sarai domani,ciao grazie, a presto rosa baci buon pomeriggio...prendiamocela con calma e' agosto...pc mio non ti conosco.)

    RispondiElimina
  7. poco cortesi? Ma dai, non pensavo, però da Marzia era un'altra cosa.
    Fotografare gli animali o i fiori mentre soffia il vento è una cosa ... quasi impossibile! Sono creature "libere"!
    baci e fusa
    paty

    RispondiElimina
  8. attenta Mari...chi di Rocco ferisce di Rocco..perisce...ho in serbo un paio di cosine che tu nemmeno sospetti...ahahahha

    RispondiElimina
  9. spiace sempre la altrui scortesia soprattutto se immotivata, ma sono certa che la vulcanica marzia ha compensato con la sua simpatia...bellissimi rocco e il suo compagno di giochi...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  10. CIao ...Anch'io sto a casa ....qualche giorno per fare un po di relax .....ti tengo compagnia con pc....byebye Alison

    RispondiElimina
  11. Carini i due Rocchini!!!! Se permetti, ora siamo curiose di sapere perchè a Sarzana sono poco disponibili!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  12. Anche io sono curiosa di sapere le motivazioni, volevi fotografare qualche vetrina?
    Che teneri i due bulldogghini!!! L'amico Dino sembra un po' prepotente... ;-)

    RispondiElimina
  13. Belle anche queste foto! Carinissima la ragazza e forti i due quadrupedi!
    Ma sai che oltre agli impegni che mi tengono lontana dal pc, quando mi siedo non riesco a starci a lungo come facevo prima, sarà senza dubbio l'estate!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  14. Bellissimo post; foto, racconto...tutto. Anche se la parte che preferisco è per Rocco e Dino:ho un debole per i pelosetti giocherelloni. Ciao, Cri

    RispondiElimina
  15. che bella compagnia che ha trovato il tuo rocco...belle le foto anche se con soggetti in movimento

    RispondiElimina
  16. Come ti capisco!!! Anche io provo e riprovo a fare delle foto al piccolo Cesare, ma non riesco mai a beccarlo come si deve...si muove in continuazione.Complimenti per le foto..adoro la fontana.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  17. Rocco superstar...
    ...ma anche Serena non è seconda a nessuno...

    Mille baci, tesoro!

    Maddy

    RispondiElimina
  18. Le foto dei 2 birbanti in continuo movimento sono deliziose..devo dire che sei stata molto brava,sei riuscita a cogliere l'attimo giocherelloso!!!
    Poi la foto della fontana è davvero molto bella:D
    Hai condiviso bei momenti..
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...