lunedì 2 gennaio 2012

lunedi




Dopo la vena polemica del mio post di ieri,che non ha certo esaltato le mie fotografie (e la cosa mi dispiace)
rientro nei ranghi.
Mi rimetto la mia faccina da blog,quella più adatta ad uno spazio leggero e di svago come questo e riprendo la marcia...




magari con un buon caffè,per iniziare.

Sapete che cosa ci siamo regalati per Natale (anche se ufficialmente è il regalo di Mauro e ufficiosamente la usa la sottoscritta)?

Una nuova macchinetta per il caffè espresso




Devo dire che lo fa davvero buono...
anche se io non sono molto abituata a bere il caffè a colazione...
ho fatto un'eccezione...anche ad uso fotografico.




Oggi è nuvoloso,c'è un po' di nebbia e quella pioggerellina umida e fredda che non invoglia a passeggiare...
ma in questi giorni ci sono state delle albe spettacolari che hanno giocato con le nuvole creando dei quadri spettacolari che ho intenzione di mostrarvi presto...






Buon lunedi



39 commenti:

  1. Ciao Queen, ecco il mio primo saluto nel nuovo anno!!
    Serenità, ecco cosa spero, per tutti quanti.
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara Mari....sei stata in buona compagnia, anche noi siamo andati a dormire prima della mezzanotte, eravamo stanchissimi!!
    E ieri mattina presto, a camminare lungo l'Adige....era tutto ghiacciato, solitario e...bellissimo!!
    Grazie per il caffè e buona giornata con un abbraccio forte, se ti può far piacere....
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  3. buon lunedi e buon iniio di anno...spettacolari le ultime foto.
    Per il tuo sfogo di ieri....beh penso che sia il pensiero di tutti....il fatto di festeggiare, ci dà l'illusione, ma anche la speranza che le cose possano cambiare ed andare su una strada un pò piu' sostenibile per tutti.
    Le nostre passioni ci aiutano a rilassarci e a dare sfogo alle nostre emozioni
    un caro saluto
    P:)

    RispondiElimina
  4. Buongiorno davvero Buongiorno!!!Eh eh sai io li chiamo i regali alla Homer Simpson: Homer regalò in una puntata dei fantastici Simpson, una palla da bowlng a sua moglie....così andavano a giocarci, visto che però l'appassionato era lui, il regalo era un pò ...studiato eh eh eh dai che scherzo, il caffè è una necessità per me anche se non mi fa benissimo e la macchinetta alla fine sarà di ispirazione per foto fantastiche!!Un bacione e buon lunedì!!!
    P.S. le foto dei paesaggi sono magnifiche...la magnifica luce del Nord....
    Baci, Barbara

    RispondiElimina
  5. Buon 2012 Mari! E buona settimana!

    RispondiElimina
  6. Che intense le foto del cielo...sono molto suggestive, anche il caffè appare buono e ha contribuito a farti fare delle bellissime foto. Buon lunedì Cri : )

    RispondiElimina
  7. Buon lunedi' a te Mari,bellissime foto e come mi tenta quell'invitante tazza di caffè e quella fetta di crostata...na goduria,ma da oggi si rientra nella normalita' niente dolci,un abbraccio Liliana ciao

    RispondiElimina
  8. @ lilia...
    a colazione un po' di dolce ci va...almeno per me...
    buon inizio di settimana anche a te

    RispondiElimina
  9. ciao mari son contenta per voi, un buon caffe' si beve sempre volentieri, mi sembra uno strudel piu' che crostata, le foto dire che sono bellissime non si puo' sono strabellissime, hai colto degli attimi molto particolari, bellissimo il cielo, ormai sei una fotografa a pieno titolo, complimenti, anche quella del gazebo, brava, buona settimana baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  10. Buon lunedì Mari! E grazie per lo spettacolo quotidiano delle tue foto :)
    paola

    RispondiElimina
  11. Quasi quasi parto e vengo ad assaporare quell'ottimo dolce e quel bollente caffè...e poi magari si va a scattare insieme...che ne dici:)?
    Gli scatti...parlano da soli!
    Cinzia

    RispondiElimina
  12. Sicuramente cara Mari un regalo azzeccato! Avete fatto bene! Bna giornata!

    RispondiElimina
  13. Consoliamoci con un buon caffè ! Io lo bevo anche al mattino per tirarmi su ...altrimenti non carburo !ih,ih,ih, .Buona settimana Mari. Le foto del gattone sono bellissime ,sai che adoro i felini ! Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  14. Wow! Che belle immagini!
    Buon lunedì!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  15. buono il caffè... alla mattina è un toccasana!

    RispondiElimina
  16. felice anno nuovo cara amica

    http://laracroft3.skynetblogs.be
    http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  17. Con queste belle foto il caffè assume subito un altro sapore!
    Le tue foto mi piacciono, sempre tantissimo, meravigliosi i gatti del post di ieri. Sarà che sono una gatto-dipendente?
    Buon 2012!
    Debora

    RispondiElimina
  18. buona giornata e buona settimana....ho letto il tuo post di ieri, vero e sacrosanto....ma cosa possiamo fare? a volte mi chiedo cosa possiamo fare concretamente per contenere ,almeno contenere,le troppe ingiustizie...un bacione Lory

    RispondiElimina
  19. non ho letto il post di ieri..rimedio subito! queste foto sono splendide come sempre, BUON ANNO!

    RispondiElimina
  20. Che meraviglioso aspetto questo caffè.....
    Un ottimo regalo,soprattutto pratico ed utile:-)
    Un bacione,buona giornata!
    Gilda

    RispondiElimina
  21. ciao
    ancora carissimi auguri per questo anno appena iniziato.
    Barbara

    RispondiElimina
  22. Ciao cara Mari, ho letto solo oggi il post di ieri... purtroppo hai espresso delle grandi verità...Credo che dovremmo passare dalle parole hai fatti poichè credo che anche i nostri parlamentari sappiano che siamo tutto fumo e nulla arrosto e ci fanno parlare, incavolare e blablabla ma poi tanto sanno che faranno come vogliono... tirano la corda e noi gliela lasciamo tirare... Ti auguro ancora Buon Anno e un caro saluto...

    RispondiElimina
  23. Ops... che errore! Dalle parole ai fatti senza la h... ci è finita non so come!

    RispondiElimina
  24. Quella della "faccina da blog" mi è piaciuta!
    ...è un po' tardi per la colazione, ma perfetto per la merenda, lascio il caffè ed assaggio la torta!!!
    Favolosi gli sfondi nuvolosi delle due foto che hai postato!
    A presto

    RispondiElimina
  25. Happy monday dar;ing...may you have a great start for a wonderful week !!...love Ria...xxx...



    We have a realy good Italien esprecco machine......a quick do you know it ....with illy coffee...so nice !!..the best coffee their is !!

    RispondiElimina
  26. ...a me è piaciuta, la verve del post precedente!!!

    RispondiElimina
  27. Rieccomi!!!come nei peggiori incubi!!!bellissimo e reale il post di ieri!!!!io mi chiedo se ci sia un modo x alzare la nostra voce su queste diversità e squilibri economici!!!! auguroniii e bacioniiii!!!

    RispondiElimina
  28. come sempre fotobellissime..il micio è troppo tenerone!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  29. Buon lunedì e soprattutto con inizio dell'anno

    RispondiElimina
  30. Ciao Mari, letto ora il post di ieri.... credo tu sappia come la penso.
    Le tue foto al solito le trovo splendide.
    G

    RispondiElimina
  31. Ciao Mari, un pizzico in ritardo ma volevo rinnovarti gli auguri per uno splendido 2012!!!
    Le foto delle nuvole sono strepitose!!! Bravissima!!!
    Baci

    RispondiElimina
  32. Ciao tesoro,
    finalmente dopo il tour de force festivo riesco a riprendere i contatti con i blog amici...
    Mi dispiace della situazione di ieri, non ho avuto modo di presenziare e non ne so nulla, mi documenterò...

    Ti lascio un abbraccione,
    ora vado a...continuare, ho ancora non pochi blog con cui ripristinare i contatti!
    (Se hai piacere di leggerla, hai -come ogni volta- la mia risposta al tuo commento da me di stamani ^_^ )

    A presto!

    M@ddy

    RispondiElimina
  33. TESOROOO

    Ma perchè rammaricarsi...è vero!

    Quanto scritto nel post precedente. Anche io la penso così!

    Io quanto a questo...devo dire che le foto, parlano da sè!

    In ogni caso tesoro...comunque vada e nonostante tutto...per quanto sai, BUON ANNO TESORO...perchè solo di questo possiamo augurarci!

    Kisssssssssss...smuack. ;o) NI

    RispondiElimina
  34. aaahhh il caffè mattutino e che belle foto

    RispondiElimina
  35. Mari io i post come quello di ieri li apprezzo molto, lo sai.
    Perchè mai dobbiamo nascondere la testa sotto terra come gli struzzi e far finta che non stia succedendo nulla? Certo questo è un luogo dedicato prevalentemente allo svago, ma non all'azzeramento del pensiero! Ti apprezzo molto per questo!
    Un abbraccio cara Mari
    Silvia

    RispondiElimina
  36. I do love a good cup of coffee for breakfast though I'm not sure I could drink expresso. I'm sure my husband wouldn't mind! We have an expresso machine but haven't used it in years : /

    Wonderful skyward images, Mari!

    RispondiElimina
  37. Ogni giorno il tuo blog ci delizia di immagini bellissime!

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...