lunedì 7 aprile 2014

Je t'aime wedding event - terza parte

Concludo oggi il mio reportage su Je t'aime, presentandovi ancora qualche fotografia della bellissima domenica che abbiamo trascorso al Mulino dell'Olio.
Le parole, per me, sono sempre la parte più difficile ( e pensare che ai tempi della scuola era il mio cavallo di battaglia) e quindi non mi resta che lasciar parlare le immagini.


Low Key



Mii sono divertita a "giocare" con le ombre e con la luce che delinea quasi solo il contorno del volto della bella Luciana, la cosiddetta rim light.







Betti e Benedetta
Kids
Belen


Credo, si percepisca da queste immagini e da quelle dei post precedenti, quanto sia stata interessante e coinvolgente questa giornata.
Ringrazio Betti e Patrizia per aver ideato questa bella iniziativa e tutti gli espositori e i partecipanti per aver contribuito al successo dell'evento.

Nicolini catering
Nicolini Catering


Oggi voglio ricordare Nicolini Banqueting e Catering che ci ha deliziato con tanti piattini e tante specialità culinarie davvero deliziose.


French Bulldog


Ora non mi resta che tuffarmi nel prossimo progetto (se fosse per me, sarei sempre "in pista") stanca ma soddisfatta anche se, il mio desiderio, è sempre quello di essere chiamata per fotografare matrimoni reali.
Augurandovi buon inizio di settimana vi saluto con affetto

Mari



11 commenti:

  1. Cara Mari le tue foto non parlano ma urlano parle meravigliose!

    RispondiElimina
  2. Condivido...meravigliose!!!! E' stata una idea bellissima!!! Grazie a tutte voi!!!
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie è stata un'esperienza bellissima davvero
      Un bacio

      Elimina
  3. Mari, quando mi hai 'rubato' i petali do rosa? Ah ah!
    Non vorrei sembrare melensa, sai che lo odio, ma le tue foto sono super!.
    Mi piaccio anche...
    Grazie!
    un abbraccio Betti

    RispondiElimina
  4. Scatti stupendi come sempre. Questi eventi ti riempiono di gioia e ti arricchiscono tantissimo, si riparte sempre con una marcia in più. In bocca al lupo per tutto Mari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è assolutamente vero
      grazie mille
      Mari

      Elimina
  5. Peccato che sia l'ultima puntata! Adoro i tuoi reportage così ricchi di particolari. Il ricordo dei fritti accompagnati dal prosecco si è risvegliato ahimè!
    baci

    RispondiElimina
  6. immagini incantevoli ed esplicative della bellissima atmosfera dell'evento!!!!! e che dire di Rocco? è sempre una superstar!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  7. Scusa ma comincio da Rocco: ma quanto coccoloso e bello è tutto in tiro? In questi post dove hai parlato di questo evento sei riuscita a trasmettere perfettamente le emozioni, le sensazioni, il piacere che hai provato, coinvolgendoci nei tuoi gradevolissimi racconti accompagnati dalle tue straordinarie foto. E ti auguro che il tuo sogno di fare un vero servizio fotografico per sposi si realizzi al più presto. Paola

    RispondiElimina
  8. Outstanding collection of photographs! Adoring your style! & Looking forward to your future posts! ;D

    <3 Carsla
    Founder & CEO of Connect-the-Cloths
    www.connect-the-cloths.com
    http://blogspotter.co/connect-the-cloths/
    A stylist, foodie, & writer's blog in development.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...