venerdì 5 dicembre 2014

Natale: un tocco di rosso




Questa volta ho aggiunto un pochino di colore alle mie immagini.
Il rosso colore natalizio per eccellenza mi ha ispirito.
Una bella tazza di tè caldo in una tazza inglese vintage dal decoro cottage e qualche biscotto speziato sono la mia merenda preferita in questo periodo dell'anno.



Mari Crea Photography




Le candele non possono mancare.
Ne possedevo già un bel numero, ma ho rimpinguato la scorta con nuovi e massicci acquisti...mio marito proprio non riesce a comprendere questa mia mania di acquistare candele.
Io, però non resisto al fascino della loro luce fioca e tremolante ma così magica e suggestiva!



Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography



Un altro elemento indispensabile per decorare la mia casetta sono le piantine: bulbi, ciclamini bianchi e questa bella piantina dalle bacche rosse (così natalizia) e di cui non ricordo il nome (scusate) sono solo il primo "assaggio floreale".


Mari Crea Photography
Mari Crea Photography





Questo non solo sarà il primo weekend di dicembre ma sarà più lungo grazie alla festività di lunedì, che in Italia, è tradizionalmente dedicata all'allestimento dell'albero di Natale e del presepe.
Auguri a tutti.

Mari


12 commenti:

  1. Queste tue splendide immagini emanano tutto il profumo e il calore delle feste !!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Mari, anche il mio Natale quest'anno avrà un tocco di rosso :-)
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Etta
      Il rosso è simbolo della nostra tradizione natalizia...per alcuni senza rosso Natale non è Natale
      Buon weekend
      Mari

      Elimina
  3. Meraviglia! Le tue foto rispecchiano il candore del Natale con il calore dell'amore!

    RispondiElimina
  4. Che foto stupende!! Finalmente il Natale è nell'aria!

    RispondiElimina
  5. Belle, bellissime, davanti alla tua macchina tutto diventa una fiaba!

    RispondiElimina
  6. adorooooooooooooooooo, adoro il bianco, adoro le candele, adoro i tuoi scatti ed il tuo set perfetto...brava brava brava.

    RispondiElimina
  7. ma che belle foto..resto incantata...bravissima! Un abbraccio e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  8. Tutto bellissimo,sei bravissima e come da tradizione nel week end albero e addobbi !!!Buona serata ,Anto

    RispondiElimina
  9. Love your Christmas decorations Darling...enjoy december....love Ria ...x!

    RispondiElimina
  10. magnifiche foto,bellissimo post….molto molto brava! In questo lungo weekend anche io mi dedicherà all'addobbo della casa e di certo non mancheranno le candele …….!
    un bacio

    RispondiElimina
  11. Non c'è verso: gli uomini non capiscono il calore e il fascino delle candele ;)
    Queste foto sono davvero belle, trasmettono il calore del Natale trascorso in casa... Brava Mari!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...