lunedì 8 giugno 2015

Giulia+Domenico : la preparazione della sposa




Una sposa giovanissima e frizzante.
Il mio primo matrimonio come secondo fotografo per uno studio della mia città.
La preparazione della sposa, uno dei momenti che preferisco.
Alcune fotografie che, tra l'altro, mi piacciono particolarmente non posso pubblicarle ma credo che la sposa le apprezzerà per il suo album privato.


Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography


Ed ora si parte per la cerimonia...nel prossimo post.

Mari


14 commenti:

  1. Che foto meravigliose .....sempre più brava!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Bravissima dalle tue foto sembra di vivere quei momenti anche se per me sono sconosciuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta.
      Fotografare un matrimonio è anche raccontare una storia, per questo non amo particolarmente lo stile tutto posato.
      Bacio
      Mari

      Elimina
  3. Brava Mari come sempre, eh sorpresa la mia parrucchiera all'opera, come è piccolo il mondo. baci Ire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai..davvero!
      Eheheh Chieri non è New York, ma di parrucchiere ce ne sono tante.
      Un bacio
      Mari

      Elimina
  4. Che bello!!! E poi fare foto ad un matrimonio è anche vivere emozioni fortissime e positive ogni volta, no?

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto ,è vero non sono posate ma godono davvero di accuratezza e romanticismo !
    I miei complimenti!
    Dany

    RispondiElimina
  6. Ho notato un ottimo bilanciamento del bianco, grigi perfetti.
    Brava Mari
    ottime foto come sempre.
    Maurizio

    RispondiElimina
  7. che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..ciao Anna

    RispondiElimina
  8. le foto sono stupende, la sposa ha un bellissimo riccordo!!!anche la preparazione di sposa è un momento importante, insieme con la mamma,nonna, sorella........ehhhhhh mi riccordo tutto ma non ho una fotto solo della cerimonia.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il matrimonio è come una favola...una storia da raccontare e non solo una serie di foto in posa (come succedeva una volta).
      Ti ringrazio tanto per l'apprezzamento.
      Un bacio
      Mari

      Elimina
  9. Mamma che vestito, che strascico. Magnifiche tutte le foto, ma quelle che mi hanno maggiormente colpita sono la quinta, l'ottava la discesa dalla scala e quella successivamente dopo. Mari....stai davvero andando al massimo. Paola

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto, sai cogliere gli attimi. Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...