lunedì 29 febbraio 2016

Intervista per Stampaprint




Chi mi conosce sa che sono una persona schiva e riservata, specie con chi non conosco e fotografare si adatta perfettamente a questa mia caratteristica: l'importante è stare dietro l'obiettivo non certo davanti.
Qualche settimana fa, ho ricevuto una mail da Arianna, social media manager di Stampaprint, azienda di stampa online con un'attenzione speciale per le arti visive e creative.


Kids



Mi sembrava che il loro marchio fosse attinente al mio lavoro e, inoltre, gestiscono un blog in cui, attraverso interviste mirate, fanno conoscere ai loro numerosi lettori, persone che si occupano di creatività a tutto tondo: fotografi, designer, artisti ecc.
Mi sono sentita onorata e lusingata per essere stata scelta e inserita nel gruppo di questi artisti e, soprattutto considerando l'alto livello di alcuni dei professionisti intervistati prima di me.


Mari Crea Photography


Come ho accennato non parlo spesso di me, della mia vita e delle mie scelte professionali ed è per questo che, spero, vogliate conoscermi un pochino meglio, leggendo la mia intervista (troverete anche molte fotografie) e mi piacerebbe moltissimo mi diceste cosa ne pensate.
QUI troverete il post completo.
Grazie a chi mi dedicherà qualche minuto e, intanto, vi auguro buona settimana.

Mari


12 commenti:

  1. Beh complimentoni! ti ho seguito quasi dagli inizi della tua splendida strada fotografica e devo dire che ogni post è stato un gran bel colpo d'occhio! Questa intervista è tutta meritata.
    Ancona complimenti.
    Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Davide
      per aver avuto la costanza di seguirmi per tutto questo tempo e per aver avuto la pazienza di leggere e commentare questa intervista.
      Unico ma speciale.
      Mari

      Elimina
  2. Tantissimi complimenti!!!!!! E tantissimi baci a tuo nipotino, che carino!!!! Un abbraccio , Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...lui continua a chiamarmi zia Maricrea...ahahah

      Elimina
  3. come ho commentato all'articolo...le tue foto danno emozione e rasserenano, ritraggono i sentimenti, le emozioni ed il vissuto delle persone attraverso ciò che appare esternamente. Sei unica ed il successo che ti arride è tutto meritato.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  4. un bellissimo articolo, complimenti di cuore! sei proprio bravissima e meriti il successo che stai ottenendo! un grande abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Lovely Marie, you have so much talent! Congratulations and enjoy the attention it receives. You may be proud of it!

    I wish you a very pleasant weekend, hugs Helena X

    RispondiElimina
  6. ciao Mari! Era da un po' che non passavo a trovarti! Sempre, sempre belle le tue foto! Ora vado a leggermi l'intervista! Buone foto...allora! e buona domenica! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Mari, in primo luogo la foto del bimbo con il cane è strepitosa. Da copertina. L'intervista la leggerò con calma. Ho letto anche il post riguardante il fotolibro...interessante. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Che belle foto che fai, bravissima!
    Ciao e buon fine settimana :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...