lunedì 18 aprile 2016

Prova prodotto: fotolibro Saal Digital




Avevo già letto alcune recensioni positive sui fotolibri della Saal Digital e mi ero ripromessa di provare i suoi prodotti alla prima occasione che mi si fosse presentata.
Poi, navigando su Facebook, ho letto della loro campagna pubblicitaria "provaprodotto" che mi è apparsa come il classico "cacio sui maccheroni"... come farmi sfuggire l'occasione?
Come felice tester del prodotto posso dire che la qualità di stampa è davvero ottima, soprattutto rispetto a prodotti analoghi di altri marchi.
I colori sono fedeli, le pagine sono spesse e la carta mi sembra di qualità, così come la rilegatura.



Recensione prodotto
Recensione prodotto



Ho solo un appunto da fare, il software gratuito che si deve scaricare per realizzare il fotolibro, pur essendo chiaro e intuitivo, mi pare un po' scarno ed eccessivamente rigido. I template sono pochi e poco personalizzabili, ho avuto difficoltà a spostare le foto nelle celle e non ho trovato il modo di aggiungere singole pagine al "pacchetto" di partenza in corso d'opera.
Di contro, la spedizione è stata rapida efficiente e veloce...anche se manca la spedizione in contrassegno che io utilizzo regolarmente non possedendo una carta di credito.
In conclusione sono soddisfatta della qualità e lo consiglio vivamente ma avrei difficoltà ad utilizzare il servizio, anche per una mia limitazione.

Mari



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...